Saint Warriors Legendary War

I° Torneo Interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Athena's Saint
    Posts
    6,564
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Regolamento
    Lo scopo del Torneo è far incontrare gli utenti per puro divertimento.

    I duelli si svolgeranno in 6 post a testa di combattimento effettivo, 1 post di presentazione ed 1 di chiusura.

    Ogni fase eliminatoria durerà al massimo una settimana, non vi sono limiti di postaggio, allo scadere del tempo dato si verrà giudicati per quanto è stato fatto. Si sottintende che i giudici valuteranno anche i tempi di postaggio, attese troppo lunghe tra un post e l'altro comporteranno valutazioni negative nel parametro "onestà".

    I topic dei duelli saranno aperti dagli admin, cercando di dare comunque un riscontro in GDR per tale incontro

    Si verrà livellati tutti all'energia più alta che risulta tra i due contendenti (es. scontro di tabellone che prevede Anyol Energia Verde vs Mordor Energia Viola -----> Livellamento energia Viola per tutti e due i duellanti)

    Tecniche Particolari:

    Può succedere che il combattimento si sposti in un campo fuori dall'arena stabilita per tale evento. Se questo dovesse accadere (es: sekishiki), si continua in ogni caso a combattere
    Another Dimension o Volta di Minosse non danno il K.O. automatico ma se colpiti in pieno si subiscono danni fisici o spirituali che siano
    per qualsiasi tecnica che abbia come obbiettivo i sensi dell'avversario sarà possibile in ogni caso colpirne uno per turno (deprivazioni o et-simila)

    Sekishiki Meikai Ha

    Il Sekishiki Meikai Ha può essere contrastato solo da difese spirituali o tecniche che abbiano in sè una forza spirituale.
    Chi dispone di tale tecnica o tecniche simili (teleport indotto o Starlight per citarne alcune) non può usarle in modo mortale, come ad esempio lasciar da solo l'avversario nella Bocca dell'Ade o lanciare istantaneamente il secondo Sekishiki che disperde l'anima.
    Volendo può fare una cosa simile a fine duello, ma l'avversario non verrà ucciso.
    Se si viene trasportati nella Bocca dell'Ade, TUTTI i colpi che vengono lanciati da chi ha subito il Sekishiki Meikai Ha sono considerati anche colpi spirituali, finchè si resta a combattere in quel luogo privi del corpo, in quanto essendo un'anima, i propri colpi non hanno nulla di materiale, a meno che non abbiano anche una componente elementale.

    Another Dimension e Altri Varchi Dimensionali

    L'Another Dimension può essere contrastato con una tecnica di pari potenza, determinando l'annullamento di entrambe.
    Se uno finisce nell'Another Dimension può usare tutta la sua forza cosmica per liberarsi, il turno successivo sarà incapace di usare tecniche

    Buchi Neri

    I Buchi neri possono essere contrastati con una tecnica di pari potenza, determinando l'annullamento di entrambe
    Se uno viene catturato dalla forza di attrazione di un buco nero muore compresso

    Teletrasporto

    Il teletrasporto può essere usato solo una volta in un duello

    Tecniche Finali

    Specificate sempre se una tecnica è la vostra tecnica finale
    Le tecniche finali sono le tecniche di maggior impatto, non sempre tecniche finali e tecniche mortali coincidono. Ad esempio la Rosa Bianca non richiede uno sforzo cosmico paragonabile alla Galaxian Explosion

    Volo

    Non sarà possibile in alcun caso utilizzare abilità apposite che vi permettano di volare o et-simila, sarà concesso solo levitare grazie alla psicocinesi, in definitiva sarà concesso di volare solo se vi è una motivazione valida (gli angeli di Zeus volano, ma le surpli degli spectre del cielo non volano)

    Tecniche a distanza

    Eccezion fatta per poteri particolari, telecinesi o et-simila, per effetturare tecniche a distanza, esse devono partire dal cosmo del caster, per essere chiari, un gayser di energia cosmica o di un qualsiasi altro componente (eccezion fatta per il vento), per poter colpire il vostro avversario da sotto i suoi piedi, deve in ogni caso partire dal vostro cosmo, in pratica trasferendo il cosmo nel sottosuolo, potrete giungere a lui, ma in nessun caso sarà possibile crearlo sotto i suoi piedi, questo è solo un esempio. In definitiva non è ammesso castare un'esplosione direttamente sul corpo dell'avversario.

    Armi non in dotazione
    Non è concesso utilizzare armi che non sono in dotazione al pg nel suo status di base o aiuti esterni di qualsiasi genere, che vadano dalle armi di Libra a scudo o nike di Athena. Sarà concesso utilizzare solo le armi, nel caso uno ne disponga, che sono proprie del pg, vedasi le catene di andromeda.


    Poteri bloccanti e tecniche multiturno

    Le tecniche bloccanti sono ammesse, quali possono essere morse psicocinetiche, il Koliso di Hyoga, il Cristal Net di Mu e molte altre, esse in tal caso, a seconda della tecnica, possono essere create direttamente attorno all'avversario, ma non sarà consentito tenere bloccato l'avversario per tot turni, infatti chi subisce la tecnica, usando la propria testa potrà decidere di liberarsi della stessa (il come sta a lui deciderlo), considerando un considerevole dispendio di cosmo. In ogni caso, tecniche che prevedano effetti multiturno saranno bandite.

    Tecniche Power up

    Sono bandite le tecniche che creano up di qualsiasi tipo di parametro del pg in questione e non sono nemmeno da considerare quelle tecniche che creano un deficit, stimabile in percentuale o cose simili al pg avversario, si lascia il tutto all'onestà del giocatore.


    Colpi ad Area

    I colpi ad area, naturalmente e come pare ovvio, coinvolgono indistantamente tutti i presenti nel raggio di azione della tecnica stessa, compagni o avversari che essi siano, non esiste che il caster faccia una mega esplosione ad area e il compagno che vi è di fianco non si faccia nulla, stesso discorso per veleno o colpi spirituali ad area.

    Restriction e bloccaggi del sistema nervoso

    Per tutti quei colpi, che bloccano l'avversario agendo sul cervello e sul sistema nervoso in genere, il colpo in se provoca una paralisi quasi completa del sistema nervoso della vittima, la quale si vedrà quasi impossibilitata a muoversi (nel turno in cui subisce il colpo), per poi riprendere lentamente e gradualmente il possesso del proprio corpo, il quale sarà soggetto comunque a forti dolori e difficoltà motoree

    Tecniche Bouncer o respingenti

    Tutte le tecniche respingenti, quali Cristall Wall o altre, se respingono indietro un colpo, arrecando reale danno all'avversario e c'è l'intenzione di farlo sono da considerarsi come un vero e proprio attacco, quindi non sarà possibile effettuare nessun altro attacco, se non puramente fisico, fino alla fine del turno del giocatore.


    Tecniche offensive usate per altri scopi

    Utilizzare tecniche offensive a scopo difensivo (una esplosione cosmica per liberarsi da una tecnica imprigionante) è concesso, ma bisogna puntualizzare una cosa. Se la tecnica utilizzata non ha uno scopo lesivo, ma serve solo per difendersi od ovviare alla costrizione che si stava subendo, è possibile utilizzare un attacco vero e proprio, atto a ledere l'avversario, parimenti se la tecnica usata lede l'avversario, si termina il turno.


    NOTA: Il duello non è vinto automaticamente da chi lascia l'avversario a terra, ma da chi dimostra più abilità Strategia, Interpretazione, Onestà e Stile

    Tutta l'utenza, giudici e player sono tenuti a leggere con attenzione questo topic, ove sono indicate quasi tutte le casistiche possibili e sarà il punto di partenza anche per i giudici stessi, quindi leggete con cura. Aggiungo inoltre che non c'è motivo di andare in OT durante un duello, se il vostro avversario, a vostro avviso ha compiuto un'azione irregolare, fregatevene, fate il vostro gioco, tanto i giudici sono li per quello. Detto ciò buon divertimento e che vinca il migliore^^

    Si ringrazia Gazka del S.S.Final per la gentile concessione ^^

    Premi:

    1°Classificato: +1 Grado Armatura +1 Tecnica

    2°Classificato: +1 Grado Armatura

    3°Classificato: +1 Tecnica
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2008, 14:45   87 views
  Share  
.