Street Fight Race

Regolamento

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    <b><font color=#55FF55>Street Fight Race</font></b>

    1 - Nome Location: Street Fight Race

    2 - Ubicazione Location: Una strada larga cento [ 100 ] metri e lunga mille [ 1.000 ] metri di qualunque ambiente o in qualunque condizione fisica.

    3 - Numero minimo e massimo di combattenti: Minimo 3 | Massimo 6

    4 - Regole Speciali Location: All'inizio di ogni post si deve segnalare in che settore si è, iniziando dal settore n° 0 e terminando al settore n° 10.

    4.1 - Ogni turno si hanno varie azioni da poter eseguire, fermo restando che si possono usare al massimo 1 solo Attacco e\o 1 sola Difesa.

    A) Al posto di effettuare una delle due classiche azioni per turno [Attacco o Difesa] il personaggio può decidere di muoversi di 100 metri in avanti.
    B) Se un personaggio si sposta nel settore successivo, chi si trova nel settore di provenienza o nel settore di arrivo può attaccarlo, purchè all'inizio del suo post si trovi nel settore d'arrivo del personaggio che si vuol attaccare oppure purchè possa spostarsi nel settore in cui questi si muove.
    C) All'inizio del turno chi si è spostato e chi ha inseguio chi si è spostato può dichiarare di essere nel settore successivo.
    D) E' ovvio che per inseguire e attaccare un personaggio bisogna non aver effettuato nessuna difesa [eccezion fatta per l'uso di abilità che permettono di evitare in automatico i colpi] come da regolamento - vedi punto A.
    E) Un Teletrasporto corrisponde ad un movimento automatico di 1 solo settore.
    E' ovvio che per motivi di lealtà ogni turno ci si può spostare di un solo settore.
    F) I turni di postaggio corrispondono a tranche di 48 ore. Si ha dunque un massimo di 48 ore di tempo per rispondere quando è il proprio turno. Se un giocatore non risponde entro le 48 ore riservate a lui il turno passa automaticamente al giocatore successivo e così via.
    Chi non risponde corre il rischio di essere messo K.O. autoconclusivamente da uno qualunque dei partecipanti che lo seguono.
    Nel caso in cui un giocatore risponde, ma la sua risposta è errata, ha 48 ore di tempo per postare nuovamente -vietato editare il post precedentemente scritto- con la correzione apportata. Se non edita entro le 48 ore questi può essere messo K.O. autoconclusivamente da uno dei giocatori che seguono, secondo le normali regole sopraesposte.

    Per poter attaccare qualcuno che sta cambiando settore si deve necessariamente inseguire questo e rinunciare ad una delle due classiche azioni per turno [Attacco o Difesa]. Se ciò avviene l'attacco lo si considera effettuato nel settore successivo.

    CITAZIONE
    Pg A si trova nel Settore 0 e non sta subendo nessun attacco all'inizio del suo turno.
    Dicide di non eseguire nessun attacco e dichiara di spostarsi nel Settore 1.
    Pg B si trova nel Settore 0 e non sta subendo nessun attacco all'inizio del turno.
    Decide di inseguire Pg A e dichiara di attaccarlo.
    Pg C si trova nel Settore 0 e sta subendo un attacco all'inizio del turno.
    Decide di difendersi e di attaccare Pg D che si trova nel Settore 0.
    Pg D si trova nel Settore 0 e sta subendo un attacco all'inizio del turno.
    Decide di non difendersi e di subire l'attacco.
    Poi dichiara di inseguire Pg A e Pg B e di attaccare Pg B con un attacco.
    All'inizio del suo prossimo turno:
    Pg A segnalerà di essere nel Settore 1 e si dovrà difendere dall'attacco del Pg B.
    Pg B segnalerà di essere nel Settore 1 e si dovrà difendere dall'attacco del Pg D.
    Pg C segnalerà di essere nel Settore 0 e non essendoci altri avversari nel suo settore dichiarerà di muoversi nel Settore 1 e sarà libero se lo vorrà di attaccare chiunque.
    Pg D segnalerà di essere nel Settore 1 e deciderà di fare ciò che desidera a seconda della situazione che si è sviluppata.

    Vince chi arriva per primo al traguardo [settore n° 10] effettuando il movimento numero 10, purchè sia l'unico ad essere nel settore n° 10 alla fine del turno - ovvero tutti i partecipanti devono aver completato il turno in questione.

    In caso contrario risulta essere un pareggio tra chi taglia il traguardo.

    Nel caso in cui resti un solo partecipante in grado di continuare l'avanzata risulta essere il vincitore, indipendentemente dalle sue condizioni fisiche.

    5 - Altro: Varie ed eventuali da poter aggiungere in qualunque momento.



    Edited by Anyol®©™ - 31/5/2008, 15:18
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    - 5 HIT = riserva massima consentita -

    Come si può essere sconfitti:

    Ogni Personaggio ha a disposizione cinque 5 HIT prima di essere messo K.O. da un altro avversario. Nel momento in cui subisce il sesto 6° HIT sviene e risulta sconfitto, fermandosi nell'ultimo settore in cui è stato colpito.

    Ogni volta che ci si difende da un colpo avversario oppure ogni volta che si subisce direttamente e\o indirettamente il colpo di un avversario e\o il suo effetto si sottrae 1 HIT alla propria riserva.

    L'utilizzzo di abilità e\o tecniche elusive che azzerano e\o ignorano i danni come le illusioni e\o il teleport e simili non fanno sottrarre 1 HIT alla propria riserva - nel caso in cui non si subiscono neppure gli effetti secondari.

    L'utilizzo di abilità e\o tecniche in modo difensivo - inclusi i varchi dimensionali e le difese che riflettono gli attacchi - fanno sottrarre 1 HIT alla propria riserva.

    Ogni attacco subito in un solo turno sottrae 1 HIT alla propria riserva. Nel caso in cui si subiscano gli effetti di due o più colpi in un unico post, si sommano gli HIT e si sottraggono in egual misura alla prorpia riserva.

    Ogni volta che si mette K.O. un avversario si recuperano 2 HIT e li si aggiungono alla propria riserva. NON si può superare il numero massimo di 5 HIT nonostante se ne possano recuperare più del necessario con un singolo colpo.


    % = come vengono assegnate:

    Ogni Personaggio otterrà un valore variabile in base a 3 fattori:

    1 - Posizione finale
    Il primo prenderà un bonus pari al numero dei concorrenti. I seguenti prenderanno un bonus pari al numero dei concorrenti meno 1 per ogni posizione dopo la prima.

    2 - Settore raggiunto
    Ogni settore varrà un numero di % pari al numero del suo settore che sarà dato indipendentemente se il Personaggio che si trova in quel settore è sopravvissuto o meno.

    3 - Sopravvivenza
    Chiunque sopravvive otterrà un bonus di % pari al numero di HIT che ancora possiede - indipendentemente dalla sua posizione in classifica.



    Edited by Anyol®©™ - 24/5/2008, 14:29
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    CITAZIONE
    hola ^^.. toglimi un dubbio prima di postare, usando un abilità anziche un attacco o una difesa posso comunque spostarmi nel settore successivo? aspetto la risp per postare thank s ^^

    Se il regolamento dice che devi rinunciare ad un attacco o una difesa, significa che una delle due azioni non puoi compierla. Mi spiego meglio.

    Se usi un'abilità per evitare un colpo quella non si conta come difesa se per esempio è un'abilità occultante, ma se alzi un muro di ghiaccio quella è una difesa [che poi è una difesa inferiore ad una tecnica difensiva più o meno a seconda di quello che ti tirano addosso], quindi in quel caso se ti difendi ma non attacchi nessuno prosegui.

    Se invece attacchi qualcuno [senza esserti difeso "direttamente"] oppure hai usato un'abilità elusiva [e con il ghiaccio se sei furbo putresti farlo, ma non ti dico come ovviamente :lol: ] ti sposti nel settore successivo, ovvero se non ti difendi puoi decidere di attaccare uno che è nel tuo settore [e ovviamente ci resti nel tuo settore] oppure attacchi uno che ha dichiarato di spostarsi nell'altro settore [e così tu arrivi lì e attacchi e dal prossimo turno risulti nel nuovo settore] o uno che è già nel settore successivo [e dal prossimo turno risulti essere in quel settore].
    CITAZIONE
    Street Fight Race
    Questo è il link del regolamento, chi vuole giocarlo?

    CITAZIONE
    1 - XXXXX Energia XXXXX XXXXX grado XXXXX°
    2 - XXXXX Energia XXXXX XXXXX grado XXXXX°
    3 - - XXXXX Energia XXXXX XXXXX grado XXXXX°
    4 - XXXXX Energia XXXXX XXXXX grado XXXXX°
    5 - XXXXX Energia XXXXX XXXXX grado XXXXX°
    6 - XXXXX Energia XXXXX XXXXX grado XXXXX°

    Regole aggiuntive stabilite finora:

    1 - Si gioca tutti livellati ad Energia Rossa -> 30 metri di raggio massimo delle tecniche ad area.

    2 - Si hanno 48 ore per rispondere, chi non risponde si considera sconfitto dall'ultimo colpo che lo aveva bersagliato [se 2 o più pg lo avevano provato a colpire entrambi recuperano 2 HIT]

    Situazione dello Street Fight Race al termine di ogni turno di postaggio

    Settore n° 10



    Settore n° 9



    Settore n° 8



    Settore n° 7



    Settore n° 6



    Settore n° 5



    Settore n° 4



    Settore n° 3



    Settore n° 2



    Settore n° 1



    Settore n° 0


    SPOILER (click to view)
    CODICE
    [URL=http://saintwarriors.forumfree.net/?t=27854202]<b><font color=#55FF55>Street Fight Race</font></b>[/URL]
    Questo è il link del regolamento, chi vuole giocarlo?

    [QUOTE]<b>1 - [color=yellow]XXXXX [/color][color=red]Energia XXXXX [/color] XXXXX [color=gray]grado XXXXX°[/color]<hr>2 - [color=yellow]XXXXX [/color][color=red]Energia XXXXX [/color] XXXXX [color=gray]grado XXXXX°[/color]<hr>3 - - [color=yellow]XXXXX [/color][color=red]Energia XXXXX [/color] XXXXX [color=gray]grado XXXXX°[/color]<hr>4 - [color=yellow]XXXXX [/color][color=red]Energia XXXXX [/color] XXXXX [color=gray]grado XXXXX°[/color]<hr>5 - [color=yellow]XXXXX [/color][color=red]Energia XXXXX [/color] XXXXX [color=gray]grado XXXXX°[/color]<hr>6 - [color=yellow]XXXXX [/color][color=red]Energia XXXXX [/color] XXXXX [color=gray]grado XXXXX°[/color]</b>[/QUOTE]
    Regole aggiuntive stabilite finora:

    1 - Si gioca tutti livellati ad [color=red]<b>Energia Rossa</b>[/color] -> 30 metri di raggio massimo delle tecniche ad area.

    2 - Si hanno 48 ore per rispondere, chi non risponde si considera sconfitto dall'ultimo colpo che lo aveva bersagliato [se 2 o più pg lo avevano provato a colpire entrambi recuperano 2 HIT]<hr>
    Situazione dello <b><font color=#55FF55>Street Fight Race</font></b> al termine di ogni turno di postaggio<hr><b>[size=1]<p align="center">[color=cyan]Settore n° 10[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=violet]Settore n° 9[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=yellow]Settore n° 8[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=violet]Settore n° 7[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=yellow]Settore n° 6[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=violet]Settore n° 5[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=yellow]Settore n° 4[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=violet]Settore n° 3[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=yellow]Settore n° 2[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=violet]Settore n° 1[/color]</p>
    <p align="justify"></p><hr><p align="center">[color=yellow]Settore n° 0[/color]</b>[/size]</p>
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