Where is my Glory?

Addestramento Anyol - Glory Heroism - Rank III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gods' Angel
    Posts
    24,487
    Reputation
    0
    Location
    My Univers.....

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A inizio Post il Pg guadagna +3 Life e +3 ENG.
    Recovery
    Life 95 + 3 = 95
    ENG 43 + 3 = 46

    Fase Narration

    Stavo sognando. La meravigliosa Glory of Heroism si era materializzata e mi aveva dato l'opportunità di sopravvivere e abbattere un nemico altrimenti insormontabile, che forse mi avrebbe ucciso, oppure mi avrebbe certamente ridotto a un mucchio di ossa rotte e di brandelli di carne incollati chissà come. Le ninfe invece, prima scappate, erano tornate per ringraziarmi. Subito dopo se ne andarono, sicure di avermi dato ciò che desideravo: la solitudine.

    "Sono un Angel oramai, non più un apprendista o un custode dei confini del monte degli dèi. Sono un prescelto e questa corazza divina me lo dimostra e io la onorerò in tutto e per tutto."

    Così dicendo mi apprestai a passare la notte in quel tempio abbandonato, perché le creature divine mi avevano assicurato che non avrei corso ulteriori rischi lì. La notte passò rapida, fortunatamente per me senza pericoli di sorta e al mattino, dopo una breve colazione, mi preparai a partire.
    La Glory of Heroism era pronta a seguirmi e la indossai, quindi ripercorsi a ritroso la strada verso la base, dove l'intera guarnigione mi acclamò, vedendomi giungere con indosso le sacre vestigia che dimostravano chiaramente che io ero stato prescelt dagli dèi per assolvere al mio dovere.

    Adesso nulla mi avrebbe impedito di ascendere verso i più alti ranghi della mia fazione e sarei arrivato lì dove nessun altro avrebbe potuto: a toccare il cielo con le mie mani.

    Fase Narration / end
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Queen of my World

    Group
    Athena's Saint
    Posts
    1,104
    Reputation
    0
    Location
    Inside your foolish dreams

    Status
    Anonymous
    Closed.
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2017, 23:41   175 views
  Share  
.